Bianca Guaccero, bellezza illuminante di bianco: il vestito è cortissimo

Si gode le vacanze nella sua bella Puglia la splendida Bianca Guaccero, che questa mattina di bianco vestita illumina tutti con un vestito cortissimo

Bianca Guaccero in primo piano(1)
La conduttrice Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Finito il lavoro in televisione, Bianca Guaccero torna a pensare un po’ a sé stessa e a rilassarsi nella sua bellissima Puglia. Per lei non è certamente stato un anno facile in questi primi sei mesi, vista la lunga positività al Covid che l’ha portata a essere assente in studio a Detto Fatto per diverso tempo. In queste settimane però ci fa piacere vederla rilassata e sorridente nelle sue giornate al mare.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero a cena: un bel bacio e un dettaglio che stupisce

Oggi decide di abbandonare i vari selfie vista mare che ci sta proponendo ultimamente, e si mostra in vesti più eleganti e luminose. Il vestitino tutto bianco è cortissimo e fa impazzire i suoi followers.

Bianca Guaccero da sogno: tutta di bianco illuminata dalle luci

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Con una citazione di Elisa decide di iniziare la giornata la bellissima Bianca Guaccero. Infatti nel suo nuovo post decide di scrivere “Eppure sentire”, come la canzone della nota artista italiana.

Ovviamente però ad attirare la completa attenzione dei tantissimi followers, che sono ben 737 mila su Instagram, è la foto in cui si mostra con un vestitino cortissimo tutto bianco, con tanto di scollatura vertiginosa. Il suo sguardo sfuggente, rivolto verso il basso, viene illuminato da moltissime lucine che le fanno da sfondo. Ovviamente davanti alla sua bellezza e naturalezza non possono mancare i mi piace al post, che arrivano a migliaia sin da subito. Tantissimi anche i commenti in cui i suoi fan si sbizzarriscono per farle dei complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy