Elena Santarelli, fisico da urlo in costume: “Il mare si agita in tua presenza”

La bellissima Elena Santarelli torna a mostrarsi su Instagram ma questa volta lo fa con un costume intero rosa: curve che esaltano i followers

Elena Stantarelli in posa
La showgirl Elena Santarelli (screen da Instagram)

Negli ultimi tempi si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo e da tutti i riflettori che ne concernono. Nonostante questo, Elena Santarelli continua a essere una delle sex symbol italiane. La showgirl nata a Latina ha conquistato il cuore di tutti gli italiani con le sue curve mozzafiato, evidenziate da alcuni ruoli sensuali svolti in carriera tra televisione e cinema.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Santarelli, il sorriso stende tutti: bella come un angelo – FOTO

Oggi attraverso il suo profilo Instagram, dove vanta oltre 1,8 milioni di followers, si mostra con indosso un costume intero tutto rosa. Questo sottolinea il suo fisico perfetto. Vista mozzafiato sulla spiaggia siciliana, e come potete immaginare non ci riferiamo solo al mare.

Elena Santarelli, costume intero rosa e fisico perfetto: sempre bellissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Sempre più bella Elena Santarelli, che nonostante non sia più al centro dei riflettori del gossip o della televisione, continua a incantare attraverso i social. Infatti su Instagram è molto attiva e quasi ogni giorno delizia i suoi followers con nuovi scatti mozzafiato.

Oggi decide di mostrarsi a tutti mentre passeggia per le spiagge della Sicilia e indossa un costume rosa fluo intero, che evidenzia una forma fisica invidiabile. Nella descrizione scrive che “il mare non fa silenzio mai”. Ma questo scatena uno dei followers a lasciare un commento originalissimo scrivendo: “Secondo me il mare si agita in tua presenza”. Dopo aver trovato il commento vincente di giornata, bisogna anche sottolineare il successo della foto che raggiunge subito migliaia di mi piace, a conferma della stima e l’amore che continua a ricevere dai fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy