Elettra Lamborghini esalta le sue curve in costume: da dietro è esplosiva

Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto in cui esalta le sue curve e scherza con chi la segue sui social. Ecco tutti i dettagli. 

Elettra Lamborghini Critiche Opinionista Motivo
Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

La prorompente Elettra Lamborghini non smette di incantare i suoi fan con degli scatti davvero mozzafiato. Sui social, non solo la ricca ereditiera condivide i suoi impegni professionali e i suoi progetti, ma si diverte ad esaltare le sue forme. Lo ha sempre fatto e sempre lo farà, senza pudore, perchè fa parte del suo carattere.

Questa volta, ha condiviso con i suoi fan, un momento delle sue vacanze in Grecia, in cui si trova davanti ad un panorama bellissimo. Per molti suoi follower, però, il bel panorama l’hanno visto in lei. La sua foto in costume ha spiazzato e fatto impazzire tutti i social. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Con l’uccello in mano” Elettra Lamborghini è una bomba, ma va presa alla lettera

Elettra Lamborghini in costume: esplosiva

Lei è presente da tempo in tv in cui ha partecipato a programmi televisivi, in particolare reality spagnoli, ma non solo. La sua grande passione è la musica e dopo il primo singolo Pem Pem per lei sono arrivati dischi d’oro e di platino e recentemente ha pubblicato il suo ultimo progetto estivo.

Tuttavia, tra le apparizioni in tv e la musica, archiviato anche il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, Elettra si è concessa un po’ di relax. La cantante è andata in Grecia, a Mykonos, e ha pubblicato una foto dal suo profilo Instagram che ha lasciato tutti senza parole.

Un po’ per il panorama davanti a lei e un po’ per le sue curve esplosive. Lei stessa ci ha scherzato su scrivendo nella didascalia:

Vista incredibile ma il mio c*** di più.

Infatti, il suo fondoschiena è molto evidente con un costume che la copre decisamente poco e un tatuaggio leopardato che risalta tutto ancora di più.

 

Impostazioni privacy