Elisabetta+Gregoraci+e+la+sua+giornata+al+mare%3A+la+scollatura+esplode
blogliveit
/2021/06/19/elisabetta-gregoraci-giornata-mare-scollatura-foto-instagram/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci e la sua giornata al mare: la scollatura esplode

Published by
Alessandro Basta

Tutta la bellezza di Elisabetta Gregoraci è evidente nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl mette in mostra le sue curve esplosive e lascia i fan a bocca aperta

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Una straordinaria Elisabetta Gregoraci continua a lasciare a bocca aperta i suoi fan. La showgirl è sempre più attiva attraverso il suo profilo Instagram e i follower non possono che esserne felici. Il suo fascino e la sua eleganza sono assolutamente iconici nel panorama dello spettacolo italiano. La sua popolarità è sempre ai massimi livelli e i successi ottenuti anche sul web ne sono la chiara dimostrazione.

LEGGI ANCHE >>>  La Gregoraci al posto di Barbara D’Urso: l’indiscrezione è clamorosa

La Gregoraci si è resa protagonista anche panorama televisivo italiano. La sua presenza, infatti, ha avuto grande risalto anche negli scorsi mesi con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Le sue vicende sentimentali con Flavio Briatore e la vita privata molto chiacchierata la rendono protagonista sulle riviste di gossip. La sua bellezza straordinaria, unita a una personalità che di certo non è comune, la rendono sempre più apprezzata dal pubblico. Lei questa questa sera ci ha ricordato perché, anche nelle ultime ore su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> La Gregoraci ha solo la vestaglia in barca: spettacolo notturno

Elisabetta Gregoraci con l’abito bianco: la scollatura è strepitosa

La Gregoraci di certo ha allietato la serata dei fan con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La showgirl è da impazzire con indosso un vestito bianco che lascia veramente poco spazio all’immaginazione. Lei ci mostra la sua giornata al mare, con gli spaghetti e un menù a base di pesce, ma è impossibile negare che tutti gli occhi si posino su di lei e sulla sua incontenibile scollatura. E sicuramente ai fan non è passata inosservata, vista la reazione tra i commenti. Semplicemente splendida: di seguito il post.

Published by
Alessandro Basta