Elisabetta Gregoraci al posto di Barbara D’Urso: l’indiscrezione è clamorosa

Nuova indiscrezione è trapelata dagli studi di Cologno Monzese e riguarderebbe Elisabetta Gregoraci che sostituirà Barbara D’Urso.

La D'Urso, primo piano in bianco e nero
La D’Urso, primo piano in bianco e nero (screenshot Instagram)

Non c’è pace per la conduttrice di Canale Cinque che ritorna tra i personaggi più chiacchierati del momento. Barbara D’Urso infatti potrebbe essere sostituita da un’altra showgirl e sembra che ci sia un nuovo nome già pronto. L’indiscrezione sta facendo il giro del web e per il pubblico di Mediaset aumenta la curiosità.

Non è stato un anno molto fortunato per Barbarella che tra chiusure anticipate dei suoi show e incertezze sul futuro, è tra i volti del piccolo schermo più in bilico. Negli studi di Cologno Monzese è tempo di riorganizzazione del palinsesto e sono molte le voci che si rincorrono proprio sulla D’Urso.

Se il suo salotto pomeridiano Pomeriggio Cinque è stato ufficialmente confermato, poco si sa per gli altri suoi show. Il suo Live non è la D’Urso potrebbe essere sostituito da Scherzi a Parte in onda quindi la domenica sera. Ancora meno si sa in merito a Domenica Live. Tanti i nomi che si sono rincorsi nel corso delle ultime settimane ma quello di oggi pare sia il favorito.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in versione madre natura: luci e ombre nei posti più belli – FOTO

Elisabetta Gregoraci o Barbara D’urso, chi ci sarà?

Elisabetta, ex gieffina e conduttrice di Battiti Live
Elisabetta, ex gieffina e conduttrice di Battiti Live (screenshot Instagram)

Chi ha seguito le vicende di Barbarella saprà già quanti personaggi famosi sono stati messi, almeno in via del tutto ipotetica, al suo posto. Dopo Lorella Cuccarini, Elisa Isoardi e Stefano De Martino, oggi è il turno di una ex gieffina che potrebbe assumere il comando di Canale Cinque con un nuovo format.

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, attualmente impegnata con il programma estivo Battiti Live. L’ex moglie di Briatore, stando a quando rivelato dal settimanale Diva e Donna, potrebbe essere un nuovo volto Mediaset. Si vocifera che un nuovo format, fatto su misura per lei, sia già pronto ma si attende l’ufficialità dagli studi di Milano. Di certo Barbarella ha un’altra “rivale” con cui battersi.

Impostazioni privacy