Elisabetta Gregoraci ha solo la vestaglia in barca: spettacolo notturno

Tutta la bellezza di Elisabetta Gregoraci risulta splendente nell’ultimo post pubblicato dalla showgirl attraverso il suo profilo Instagram. Meravigliosa, mostra gli scatti in barca: panorama da sogno

Elisabetta Gregoraci sorridente sul red carpet
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci incanta puntualmente tutti con la sua bellezza mozzafiato. La showgirl aggiorna puntualmente i suoi follower e li conquista, mettendo in evidenza il suo fascino e tutto il suo stile. Oggi mostra ancora una volta la sua enorme classe e mette in evidenza un outfit speciale che cattura le attenzioni dei fan. La Gregoraci, infatti, indossa una vestaglia che le dona grande fascino e stuzzica le fantasie dei fan. Un capo che non passa certamente inosservato agli occhi dei suoi follower e mette in risalto le sue gambe mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Gregoraci splendida, ma scoppia la polemica: pioggia di critiche!

Il successo della Gregoraci nel mondo dello spettacolo e nel panorama televisivo italiano ha bisogno di ben poche presentazioni. Una meraviglia assoluta che negli ultimi mesi abbiamo seguito con grande attenzione anche al Grande Fratello Vip. I suoi trascorsi sentimentali con Flavio Briatore e la sua vita privata la mettono al centro dei giornali di gossip, ma noi vogliamo esaltarla anche per la personalità forte e il carattere inimitabile. Un’icona di stile, come ci ha dimostrato anche nelle ultime ore su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Eli Gregoraci è una bomba in acqua: bikini piccolissimo

Elisabetta Gregoraci stuzzica in vestaglia: che stile!

Elisabetta Gregoraci seria
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

E’ meravigliosa la Gregoraci, anche nel suo ultimo post. La vestaglia le scopre le gambe e cattura la totale attenzione dei fan che restano a bocca aperta di fronte alla sua ineguagliabile bellezza. Nella prima foto, potete notarla sulla scaletta della barca, splendente. In una successiva, sfodera un sorriso meraviglioso con alle sue spalle un paesaggio notturno da brividi. Semplicemente stupenda, e qui ci fermiamo: di seguito vi proponiamo il post pubblicato dalla showgirl su Instagram.

Impostazioni privacy