Maddalena Corvaglia, la verità sul nuovo amore con Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi si sono davvero innamorati? La meravigliosa showgirl svela la verità sul suo presunto nuovo amore

Maddalena Corvaglia sorriso
La showgirl Maddalena Corvaglia (Screenshot da Instagram)

Da giorni non si fa che parlare della presunta storia d’amore nata tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, il fratello del più noto Silvio Berlusconi.

Stando ai rumors tra i due sarebbe scoppiata di recente la passione. A quanto pare sarebbero anche usciti allo scoperto in famiglia mentre erano ospiti di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi al Castello di Paraggi a Portofino. In poco tempo il gossip ha fatto subito il giro del web, l’ex velina di Striscia la notizia e Berlusconi stanno davvero insieme?

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia ha trovato l’amore: flirt totalmente inaspettato

A fare chiarezza in merito al pettegolezzo ci ha pensato Maddalena Corvaglia ieri tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl dopo giorni di silenzio ha svelato la verità in merito al suo presunto fidanzamento con Berlusconi.

Maddalena Corvaglia smentisce la storia d’amore con Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto che la ritraggono in barca, come sempre è meravigliosa. Nella didascalia dello scatto ci ha tenuto a smentire la storia d’amore con Paolo Berlusconi. Con ironia ha scritto: “Ho letto che sarei fidanzata”.

La showgirl ha confessato che non vede l’ora di innamorarsi di nuovo, ai suoi fan ha assicurato che quando succederà loro saranno i primi a saperlo. Con ironia ha anche smentito di aver ufficializzato il suo fidanzamento a casa di Silvia Toffanin e ha colto l’occasione per rivolgerle un affettuoso saluto.

Impostazioni privacy