Maria De Filippi non molla Giulia Stabile: nuovo programma con la ballerina

Giulia Stabile è pronta a tuffarsi in un originale progetto, ancora al fianco di Maria De Filippi. La ballerina sarà protagonista di un nuovo programma

 Giulia Stabile
La ballerina Giulia Stabile (Screenshot Witty)

Un anno importante per la ballerina, che grazie ad Amici 20 è riuscita a mettersi in mostra come meglio non avrebbe potuto. Giulia Stabile non deve però il suo successo solo alle sue gesta artistiche, ma anche al suo carattere, alla sua personalità e al personaggio che rappresenta. La giovane ha rapito non solo il cuore di Sangiovanni, ma anche quello di milioni di italiani con il suo carattere e la sua spontaneità.

E’ per questi motivi, legati ovviamente alla grande notorietà raggiunta, che Maria De Filippi starebbe puntando su di lei per la nascita di un nuovoprogetto. Il trailer del programma, dove la ballerina è già comparsa, è al momento disponibile su Wittytv (LINK QUI), ma andiamo a scoprire di cosa si tratta nel dettaglio.

Giulia Stabile su Wittytv: “Fai un gavettone”

 Giulia Stabile
La ballerina Giulia Stabile (Screenshot Witty)

“Fai un gavettone”. Sarebbe questo il titolo del nuovo programma in onda su Wittytv. Il portale fondato da Maria De Filippi ha dunque scelto la vincitrice di Amici come volto noto, per dare inizio a questo progetto. Non ci sono ancora molti dettagli sul format della trasmissione, anche se dopo il primo trailer si possono già azzardare alcune ipotesi.

In primis, pare che lo show abbia come protagonisti i telespettatori. Nel video infatti è una ragazza a chiamare la ballerina, che verosimilmente avrà il ruolo di conduttrice, per vendicarsi del comportamento antipatico del suo fidanzato. Giulia interviene dunque con un gavettone, per “punire” il malcapitato. Il trailer termina con: “E tu, a chi vorresti fare un gavettone?”, per quello che ha tutta l’aria di essere un format di brevi puntate che si presterebbero poi alla “clip” social.

 

Impostazioni privacy