Melania Rizzoli, parole dure contro Eleonora Giorgi: “Angelo non la voleva al suo funerale”

Le parole di Melania Rizzoli nei confronti dell’attrice Eleonora Giorgi sono davvero feroci e sono tante le reazioni scatenate sul web.

Le due compagne dell'editore Angelo Rizzoli
Le due compagne dell’editore Angelo Rizzoli (collage screen Instagram)

Una lunga intervista quella rilasciata da Melania Rizzoli a le Belve su Rai Due. Durante la chiacchierata con la conduttrice Francesca Fagnani, la moglie di Rizzoli ha parlato di Eleonora Giorgi. La donna non si è risparmiata sull’attrice e dal web ci sono state molte reazioni.

La Giorgi ha fatto sognare milioni e milioni di uomini nei suoi film. Sex symbol degli anni sessanta, l’attrice ha vinto il Donatello per il film Borotalco, film del 1982 diretto ed interpretato anche da Carlo Verdone. Molte le pellicole ed i programmi televisivi che l’hanno vista protagonista. La Giorgi non si è risparmiata e, di recente, ha anche partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

La vita privata dell’attrice è stata particolarmente tormentata. La sua figura è di solito associata all’ex marito Massimo Ciavarro ma l’attrice ha avuto anche un primo matrimonio. Nel 1979 infatti Eleonora sposò l’editore Angelo Rizzoli ma la relazione si interruppe dopo qualche anno e, a quanto pare, anche in maniera brusca.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento allo scoperto sulle droghe: rivelazioni mozzafiato

Melania Rizzoli contro Eleonora Giorgia: le reazioni

Melania ospite a Le Belve
Melania ospite a Le Belve (screenshot Instagram)

Intervistata dalla Fagnani, la moglie di Angelo Rizzoli ha rilasciato alcuni dichiarazioni inaspettate. La donna ha raccontato di non conoscere l’attrice e di non aver mai avuto modo di parlarci. Per suo marito Angelo, il rapporto con la Giorgi era davvero cancellato ed in fin di vita, l’editore aveva fatto una particolare richiesta a sua moglie Melania.

“Prima di morire mi confessò che non l’avrebbe voluta al suo funerale” ha dichiarato la moglie dell’editore che però, alla vista dell’attrice in chiesa, è rimasta inerme. I telespettatori che hanno seguito l’intervista in diretta sono rimasti davvero colpiti dalle parole della donna e sono in molti a ritenerla un personaggio interessante, finora però sconosciuto.

Impostazioni privacy