Nastro d’Argento, trionfa Laura Pausini: il premio vinto da ‘Io sì’

Un altro premio per Laura Pausini che con il suo singolo, “Io Si (Seen)”, sta facendo il pieno di riconoscimenti in giro per il mondo. Arriva il Nastro d’Argento

Laura Pausini Nastro d'Argento
La cantante Laura Pausini (Instagram)

Ennesimo riconoscimento per Laura Pausini, che grazie al suo singolo Io Si (Seen), è tornata a dominare le scene musicali. Questa volta però il suo successo si è espanso anche l’ambito cinematografico, visto che la canzone è stata prodotta per il progetto del film originale Netflix ‘La vita davanti a sé’ di Edoardo Ponti (con Sophia Loren). Dopo la storica nomination agli Oscar, e il Golden Globe, un altro premio importantissimo per l’artista milanese.

La Pausini si aggiudica dunque il Nastro D’Argento, con il pezzo che è valso la prima collaborazione con Diane Warren e Bonnie Greenberg. Più rodato il feeling con Niccolò Agliardi invece, con il quale la donna ha spesso lavorato diventando uno dei suoi più fidati coautori.

Laura Pausini su Instagram: “Emozioni e soddisfazioni”

Laura Pausini sorriso
La cantante Laura Pausini (Screenshot da Instagram)

Dopo la notizia ufficiale, ovviamente la stessa Laura, tramite i suoi canali social, è intervenuta pubblicamente con un post pochi minuti fa. La cantante si è detta ancora una volta grata, per tutti gli obiettivi raggiunti ed estremamente eccitata per le soddisfazioni di questi ultimi mesi. Premi e riconoscimenti anche internazionali per lei, dopo la nomination agli Oscar, un Gremmy, 4 Latin Grammy Awards e il Golden Globe.

“Per tutte le emozioni e le soddisfazioni che mi ha dato, anche internazionali – ha scritto su Instagram – Ma grazie anche per le montagne russe che mi ha fatto vivere in questo anno cosi strano per tutti”. Poi conclude: “Dal profondo del cuore mi auguro che tutto contribuisca a dare un’ulteriore spinta al nostro cinema da sempre tanto ammirato in tutto il mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Official (@laurapausini)

Impostazioni privacy