Rajae Bezzaz ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Rajae Bezzaz ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Rajae Bezzaz sorriso
L’ex gieffina Rajae Bezzaz (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Rajae Bezzaz? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’interprete.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che era un’esperienza che oltre a farla divertire l’avrebbe fatta anche crescere. Rajae Bezzaz non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dal primo giorno, entrò dopo 127 giorni e fu eliminata il 162esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Rajae Bezzaz

Rajae Bezzaz al Gf 11
L’ex gieffina Rajae Bezzaz (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina grazie anche alla visibilità ottenuta è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Rajae Bezzaz dopo il reality ha intrapreso la carriera di attrice recitando in sitcom e film come AmeriQua e Maschi contro femmine. Nel 2015 è stata scelta per ricoprire i panni di inviata a Striscia la Notizia. L’ex gieffina ha iniziato a lavorare anche a radio Zeta e RTL 102.5, dove conduce Miseria e Nobiltà dal 2016.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina continua ad essere molto nota nel mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi Rajae Bezzaz ricopre ancora il ruolo di inviata a Striscia la notizia e continua a lavorare in radio. Da poco ha anche scritto un libro intitolato L’araba fenice.

Impostazioni privacy