Crazy Cat Cafè, da Giulia Valentina a Giorgia Soleri: il supporto dopo la campagna d’odio

Il Crazy Cat Cafè di Milano è finito al centro di uno spiacevole episodio dopo una diretta Twitch di un noto streamer. Il supporto del web.

Crazy Cat Cafè polemica social
Un gatto all’interno del noto locale milanese (fonte: Instagram)

Può un locale finire vittima di una campagna d’odio da parte dei fan di un blogger? Ebbene sì. Il blogger in questione è Gabbrone, streamer in forze su Twitch dove fa dirette in cui si mostra mentre disturba i clienti dei locali che visita. Il locale è invece il Crazy Cat Cafè di Milano.

A dargli manforte, durante le live, tutti i suoi fan che gli suggeriscono scherzi o mosse da fare per rendere ancor più divertente la cosa, a scapito dei malcapitati del locale di turno. Ed è esattamente lo stesso teatrino andato in scena nel noto cafè milanese in cui ci si può accomodare in compagnia di gatti che girano per il locale e fanno le fusa. In più, mentre Gabbrone faceva la sua diretta, i suoi fan chiamavano al numero del locale occupando la linea e insultando chi rispondeva dall’altra parte.

Questa volta, però, il blogger è stato gentilmente accompagnato alla porta con l’invito di non tornare più nel locale ed è subito scattata la campagna d’odio dei suoi fan che hanno cominciato a fare cattiva pubblicità al bar, recensendolo con una stella su TripAdvisor. Oggi, la contromossa di chi invece ha deciso di esprimere solidarietà al Crazy Cat Cafè. Tra questi, tantissimi vip.

Crazy Cat Cafè: il sostegno dei vip, tra cui Giulia Valentina e la fidanzata di Damiano David

Con questo lungo post, i gestori del locale avevano chiesto una mano ai loro clienti affezionati per poter contrastare l’onda d’odio: lasciare una recensione positiva sulle loro pagine social. “Colpire così una piccola realtà messa già in ginocchio (come tanti) dalla pandemia, non può essere considerato goliardico, ma crudele“: hanno concluso così il loro appello. E in loro sostegno si è scatenata una vera e propria ondata d’amore, sostenuta anche da vip come l’influencer Giulia Valentina, che ha raccontato tra i commenti di essere già stata nel locale, con la promessa di tornarci presto. La sua recensione: cinque stelle.

Intervenuta anche Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, che ha ripostato nelle sue stories l’appello dei proprietari, descrivendo come “schifoso e incredibile” quello che vi sta accadendo.

Sono bastate poche ore e sulla pagina Instagram del Crazy Cat è comparso un altro post di ringraziamento ai fan per l’affetto dimostrato, con la precisazione che lo streamer ha prontamente chiesto scusa per quanto accaduto.

 

Impostazioni privacy