Lidia Schillaci lancia un appello ai fan: la FOTO conquista tutti, che sogno

Lidia Schillaci lancia il suo nuovo singolo e lo fa in total pink. Nello scatto è splendida, ma ne approfitta per lanciare una domanda ai suoi fan.

Lidia Schillaci primo piano
L’artista Lidia Schillaci (fonte: Instagram)

Lidia Schillaci dà un nuovo sprint alla sua carriera lanciando un nuovo singolo. Si chiama “Ali nuove” e punta tutto sulla nuova vita che chiunque si appresta a vivere, nella speranza di lasciarsi alle spalle il difficile periodo che tutti abbiamo affrontato. L’artista, che negli ultimi anni si è ritagliata una grossa fetta di pubblico grazie ad apparizioni sempre più frequenti in tv, conta quasi 40mila seguaci su Instagram.

E anche se la sua carriera è partita un po’ in sordina, in realtà alle spalle conta già un ottimo background con collaborazioni importanti. Si è approcciata alla musica fin da piccola, fino ad affiancare Eros Ramazzotti in sostituzione di Anastacia nei loro duetti. È stata poi corista per Max Pezzali e ha anche composto diverse colonne sonore per sceneggiati televisivi e spot pubblicitari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lidia Schillaci, il selfie dall’alto incanta: occhi da gatta FOTO

Lidia Schillaci: tutta in rosa fa una domanda provocatoria ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Sfondo rosa e abito rosa, ma anche il make up riprende questo colore, alternandolo all’arancione. La Schillaci sceglie il total pink per sponsorizzare il suo ultimo brano, ma anche per lanciare una domanda provocatoria ai fan. “Cos’è per voi la libertà?” chiede, dando anche la sua risposta. “Per me è la musica, il calore del sole e i colori“. Tra i commenti anche le risposte dei fan, a cui si alternano anche i complimenti per la canzone.

Soffermandosi allo scatto, invece, l’artista sfoggia un sorriso dolce e sensuale allo stesso tempo. La scollatura è profonda, ma coperta dalle braccia che accarezzano la spalla. Bellissima nel perfetto make up, la cantante è pronta a conquistare le classifiche.

Impostazioni privacy