Rosalinda Cannavó, sono tutti con lei. L’ex gieffina si commuove: il messaggio

Il bel gesto di moltissimi utenti, che sul web si sono schierati dalla parte di Rosalinda Cannavó. L’ex gieffina li ringrazia su Instagram: cosa ha scritto

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

E’ stata uno dei personaggi più introversi della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Entrata e fattasi conoscere come Adua Del Vesco, l’attrice ha poi deciso nel tempo di togliere ogni maschera e mostrarsi con il suo vero nome, lasciando da parte quello d’arte. Per Rosalinda Cannavò non è stato facile mettersi a nudo, visto che all’interno della casa più spiata d’Italia si è lasciata andare a confessioni anche molto personali.

Il racconto delle violenze subite ha scosso i fan, che l’hanno sempre sostenuta. Inoltre, l’attrice proprio al Grande Fratello ha dato il via al famoso ormai “Ares Gate”, e recentemente ha anche deposto in procura. Le ultime accuse di Alberto Tarallo – adesso indagato – che ha messo in dubbio tutti i racconti di Rosalinda hanno fatto molto discutere, e gli utenti sul web hanno deciso di difendere la donna.

Rosalinda Cannavó in trend su Twitter: l’hashtag

Adua Del Vesco
L’attrice Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco (screenshot da Instagram)

Proprio per la questione Ares Gate, diversi utenti hanno sempre apprezzato la forza dimostrata dalla Cannavò, che ha voluto mettersi a nudo davanti tutta Italia. Alberto Tarallo recentemente a L’Arena è andato contro la donna, addirittura mettendo in discussione i suoi racconti sulle violenze subite prima di diventare un’attrice. Adesso l’uomo è indagato, e diversi utenti su Twitter si sono schierati a favore di Rosalinda.

L’hashtag lanciato è stato #ilcoraggiodirosalinda, a dimostrazione del fatto che la community ha apprezzato il coraggio della donna di denunciare tutte le atrocità subite. La diretta interessata è intervenuta su Instagram, ringraziando i fan con un post. “Sono felice di tutto quello che fate per me ogni giorno”. (Link della storia disponibile QUI)

Impostazioni privacy