Sangiovanni%2C+le+dolci+parole+per+Giulia.+Fan+commossi
blogliveit
/2021/06/20/sangiovanni-giulia-compleanno-foto-instagram/amp/
Gossip

Sangiovanni, le dolci parole per Giulia. Fan commossi

Published by
Maria Francesca

Sempre più innamorati, Sangiovanni e Giulia anche in questo giorno speciale. Oggi infatti si festeggia una data importante ed il cantante è stato molto dolce.

I due vincitori di Amici (screenshot Instagram)

Sono tante le coppie che quest’anno sono nate ad Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni però abbiamo letto di molte relazioni finite e tanti cuori infranti tra gli allievi del talent. Eccezione fatta per Sangiovanni e Giulia che continuano ad essere sempre più legati. Ed in questo giorno speciale è stato proprio il giovane cantante a mostrare tutto il suo amore per lei.

Li abbiamo visti innamorarsi giorno dopo giorno proprio all’interno della scuola e molti si sono interrogati sul loro futuro una volta chiusi i battenti del programma. La vincitrice di Amici ed il suo fidanzato stanno resistendo a tante polemiche e tempeste che, proprio in questi giorni si sono abbattuti su di loro.

Proprio il cantante di Malibù infatti ha dovuto rispondere a molte accuse e chiacchiere sul suo abbigliamento e sulle sue ideologie. Oggi però, il giovane cantautore si è concesso una giornata all’insegna dell’amore, proprio in occasione del compleanno della ballerina.

LEGGIA ANCHE >>> Domenica In, la sorpresa per Giulia Stabile. La ballerina è commossa

Sangiovanni, auguri speciali a Giulia

Sangio e la ballerina con indosso le mascherine (screenshot Instagram)

Sono tanti i fan che in vista di questi primi giorni d’estate, ballano e si divertono sulle note di Malibù. La canzone sta infatti diventando un vero un proprio tormentone e le storie su Instagram impazzano su queste note. Tra i tanti video pubblicati però, oggi il cantante ha voluto fare gli auguri speciali alla sua amata.

In una storia del suo profilo, il giovane ha pubblicato un selfie con la ballerina. I due si vedono a mala pena, coperti dalle mascherine anti Covid. L’occhio dei fan però ha notato subito il dettaglio. Nello scatto infatti, Sangio ha inserito un cuore rosso che batte forte, segno del suo amore per la vincitrice di Amici che oggi compie 19 anni.

Published by
Maria Francesca