Domenica In, la sorpresa per Giulia Stabile. La ballerina è commossa

Giulia Stabile è andata a Domenica In, ospite di Mara Venier. La ballerina ha ricevuto alcune sorprese che l’hanno commossa. Ecco che cosa è successo. 

Giulia Stabile
Giulia Stabile a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier per l’appuntamento con Domenica In di domenica 20 giugno ha accolto in studio la vincitrice di Amici 20: Giulia Stabile. La ballerina è entrata con il suo caratteristico sorriso e con zia Mara ha parlato del suo percorso dall’infanzia ad oggi.

La conduttrice ha voluto sorvolare sugli episodi di bullismo che Giulia ha raccontato tante volte nella scuola di Amici e ha mandato in onda tanti video per far “rosicare” tutti quelli che l’hanno trattata male. Ma oggi è anche il compleanno di Giulia e per questo per lei ci sono state tante sorprese che l’hanno commossa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tanti auguri a Giulia Stabile! Boom sul web per il compleanno: c’è anche lui

Giulia Stabile si commuove: tante sorprese per lei a Domenica In

Giulia e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni (screenshot RaiPlay)

Oggi è il compleanno di Giulia che compie 19 anni. Mara ha ben pensato per lei di farle alcune sorprese. La prima, la più forte e la più gradita dalla ballerina, è stato il videomessaggio di Sangiovanni. Lui, di nascosto, mentre si trovava a casa sua, le ha voluto fare questa sorpresa.

Questi giorni, infatti, li stanno passando insieme in occasione del compleanno di Giulia. Lei, però, ha detto che è troppo presto per loro per fare progetti. Sono ancora troppo giovani e questo è un periodo molto importante per la loro carriera.

Ma le sorprese non sono finite lì. Mara Venier ha raccolto un video di auguri per lei che proprio non si aspettava. Ecco quindi i messaggi di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Lorella Cuccarini, ma anche Deddy e Samuele.

Inoltre, la zia Mara ha fatto portare in studio una grande torta piena di candeline dopo l’esibizione di Giulia. La ballerina ha soffiato e si è stretta alla conduttrice, molto commossa.

Impostazioni privacy