Sangiovanni insultato per il suo outfit, Rita Dalla Chiesa lo difende: “Imbecilli”

Continua il dibattito sulle offese ricevute da Sangiovanni per il suo outfit. Rita Dalla Chiesa, durante una diretta televisiva, ha detto la sua usando parole forti.

Il cantante di Amici con il suo outfit fucsia
Il cantante di Amici con il suo outfit fucsia (screenshot Instagram)

Sta facendo molto parlare il caso del cantante di Amici Sangiovanni che avrebbe ricevuto delle offese per il suo outfit. I fatti risalgono a due giorni fa quando il giovane artista ha denunciato tutto sui social. Il mondo dello spettacolo continua a discutere sul caso e questa volta a parlare è Rita Dalla Chiesa che non le manda a dire.

Il giovane talento di Amici ha usato i suoi profili social per denunciare l’accaduto. Il cantante infatti sarebbe stato offeso per strada solo perché vestito di fucsia. Il giovane aveva già espresso più volte il suo parere in merito e aveva, anche attraverso le sue canzoni, manifestato il suo favore alla libertà di ogni individuo.

Sangio infatti ha sottolineato come la sua denuncia non voleva soltanto essere la condivisione dei fatti ma voleva dimostrare quanto in Italia, e probabilmente nel mondo intero, la società sia ancora ancorata a degli stereotipi davvero arcaici. In molti hanno dichiarato solidarietà al giovane ed in campo è scesa anche l’ex presentatrice di Forum.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni, la star di Amici rompe il silenzio: quello che gli è successo fa infuriare

Sangiovanni insultato: parla Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (screenshot Instagram)

Nella puntata di ieri 14 giugno de La Vita in Diretta, il conduttore Alberto Matano ha voluto commentare con i suoi ospiti l’accaduto. Oltre a Rita, in studio anche Stefania Orlando che ha fatto le sue dichiarazioni. “È inutile che continuiamo a dire agli imbecilli di comportarsi in modo corretto, perché tanto non si comporteranno mai in modo corretto” ha dichiarato la figlia del Generale Dalla Chiesa, visibilmente arrabbiata per quanto successo.

Anche l’Orlando ha parlato molto chiaramente. “Non devi essere un artista per vestirti come vuoi. Chiunque può farlo. Questi si chiamano pregiudizi” ha dichiarato l’ex gieffina in risposta al commento di Monica Marangoni per cui un’artista deve accettare anche queste critiche se vuole esprimere la sua arte.

Impostazioni privacy