Sonia Bruganelli, il selfie con l’amore della sua vita FOTO

Sonia Bruganelli questo pomeriggio ha pubblicato un selfie in cui è in compagnia di uno degli amori della sua vita e no, non è Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli selfie
L’imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli (fonte: Instagram)

Anche per Sonia Bruganelli sono arrivate le ferie. Si trova al Forte Village Resort, in Sardegna, in attesa di cominciare la sua nuova avventura nel corso della prossima stagione televisiva. Insieme ad Adriana Volpe sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip in onda a partire dal prossimo settembre.

L’imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis torna in tv da protagonista dopo essere stata per tanti anni la spalla di suo marito dietro le quinte delle trasmissioni da lui condotte. Di recente si è parlato di una crisi tra i due, ma il gossip è già rientrato. Sono una coppia complice e unita e dal loro amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. E con ognuno di loro ha un rapporto speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, Sonia Bruganelli nel cast? Paolo Bonolis dice la sua

Sonia Bruganelli: il selfie con sua figlia Adele è un concentrato di dolcezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Adele Bonolis, fotocopia di suo padre Paolo. È con la sua figlia minore che la Bruganelli ha pubblicato un selfie su Instagram questo pomeriggio, scrivendo “la mia ragazza“. Mamma e figlia sono completamente diversa: lei bionda con occhi chiari, la piccola Adele ha capelli scuri e ricci, il taglio degli occhi che ricorda molto quelli del conduttore.

Tra i commenti, i complimenti di Tommaso Zorzi che ha scritto “Grande Adele” e anche quelli di Elisabetta Gregoraci che evidentemente conosce la ragazza fin da piccola perché, con tanto di occhi a cuoricino, ha commentato: “Come è cresciuta”. Poi, una valanga di complimenti anche dai fan che hanno anche apprezzato, per l’ennesima volta, la bellezza della signora Bonolis.

 

Impostazioni privacy