Tommaso Zorzi, Oppini è preoccupato per lui: cosa succede

Francesco Oppini si è detto preoccupato, durante una recente intervista, per l’amico Tommaso Zorzi. Cosa ha detto l’ex gieffino sul collega

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Tommaso Zorzi è stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi e dello spettacolo in generale più chiacchierati degli ultimi tempi. Dopo l’avventura e la vittoria del Grande Fratello, che lo ha mandato in orbita, il ragazzo che fino a quel momento era stato “solo” una celebrità dei social, ha fatto il tanto atteso grande passo in tv. Un passo forse più lungo della gamba, visto che gli ostacoli non sono mancati.

Non è semplice infatti imporsi in un settore del genere, con format – italiani – fissi e difficili da modificare. Ne sa qualcosa proprio Zorzi, che si è visto annullare la messa in onda del suo talk da Mediaset. Su questo e altri argomenti è intervenuto Francesco Oppini, grande amico di Tommy, in una recente intervista al settimanale Nuovo.

Oppini su Zorzi: “Lo vedo provato fisicamente”

Tommaso Zorzi Gilles Rocca Lite
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Ha espresso qualche perplessità sul percorso dell’amico in televisione. Francesco Oppini, consigliere fidato di Zorzi, ha confessato a Nuovo di essere preoccupato anche per la salute del ragazzo. “Lo vedo provato fisicamente”, ha dichiarato l’ex commentatore sportivo, che per l’amico vedrebbe meglio uno show tutto suo, piuttosto che i vari ruoli da opinionista e da ospite fisso.

Certo, sia il Maurizio Costanzo Show che l’Isola dei Famosi hanno fatto bene in termini di esperienza e notorietà a Tommaso ma Francesco ha aggiunto: “Dovrebbe imparare forse a dire qualche no”. Una piccola pausa “staccare almeno un mese”, sarebbe importante secondo lui, che vede bene Zorzi in futuro al timone di uno show, come accaduto per Punto Zero.

Impostazioni privacy