Viky Varga al mare: fondoschiena da favola e sorrisi con loro

Viky Varga ha illuminato la domenica mattina dei fan con un post in bikini da infarto. Curve in bella mostra e tante risate in compagnia degli amici

Viky Varga in costume
La modella Viky Varga (Instagram)

Sempre solare e accattivante, la splendida Viky Varga ha illuminato la mattinata dei suoi fan con una serie di scatti da urlo. La modella si trova al momento a Mykonos, insieme agli amici e all’immancabile Graziano Pellè. Viktoria ha condiviso molte foto in questo ultimo periodo, tutte dalla Grecia, località nella quale sta trascorrendo le vacanze estive. L’ultimo scatto a Lecce è datato ormai 17 giugno infatti.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga in primo piano è stupenda, la camicetta si apre: l’occhio cade lì -FOTO

Sono diverse le foto pubblicate dalla influencer, in cui ha dato ancora una volta sfoggio al suo meraviglioso corpo in bikini. Un costume dorato veramente mozzafiato per la modella, che si è immortalata in tutte le angolazioni possibili.

Viky Varga, tra amiche e amore

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

“La mia domenica preferita: sole, mare, amore e amiche”. Ha scritto così in didascalia la futura moglie di Graziano Pellè. Viky si è infatti immortalata prima a mare, dalle spiagge di Mykonos, poi in compagnia della sue amiche, e infine sdraiata insieme al calciatore del Parma. Un mix perfetto tra spiagge e relax, veramente da sogno.

E I fan della donna hanno sicuramente apprezzato i cinque scatti condivisi, dove Viktoria ha dato sfoggio di tutta la sua esplosivo e bellezza unica. Nel primo scatto la donna si è mostrata sorridente in riva al mare, poi di schiena e infine ancora in riva con tanto di cappello di paglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy