Andrea Cerioli, anche la fidanzata in un reality? Dove vedremo la bella Arianna

Andrea Cerioli è appena tornato dall’Isola dei Famosi e già si parla del futuro in televisione della sua fidanzata, Arianna Cirrincione, che potrebbe seguire le sue orme.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
L’ex naufrago Andrea Cerioli e la sua fidanzata Arianna Cirrincione (fonte: Instagram)

Cerioli non è riuscito a trionfare all’Isola dei Famosi, ma il naufrago è riuscito comunque a conquistarsi l’affetto del grande pubblico che lo ha portato fino alla finale. Qui si è scontrato con Valentina Persia e Awed, il quale ha portato a casa la vittoria. E proprio negli ultimi istanti della sua avventura da naufrago, Andrea ha ritrovato la sua Arianna.

Lei lo ha raggiunto in Honduras, così come hanno fatto i cari degli altri naufraghi, per vivere con lui le emozioni della finale. Tornati in Italia, ha poi avuto modo di raccontare l’esperienza vissuta a Uomini e Donne magazine, da cui è stata intervistata in qualità di ex corteggiatrice del dating show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Cerioli e le “strane voglie” dopo l’Isola: “La prima cosa che ho fatto”

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, parla del suo futuro in tv

Arianna Cirrincione intervista su futuro in tv
Arianna Cirrincione (fonte: Instagram)

A U&D Magazine ha confessato di essersi molto emozionata durante il viaggio che l’ha condotta in Honduras perché sapeva di ritrovare il suo fidanzato dopo molte settimane. “C’era un’atmosfera bella quando ci siamo rivisti ed è stata un’emozione incredibile“.

Poi, ha parlato del suo futuro e se deciderà di seguire le orme del suo amato Andrea, partecipando anche lei a un reality. “Per ora non ci penso, ma mai dire mai“: sono state le sue parole. Probabilmente, ora che ha ritrovato il suo uomo, non si sente pronta a lasciarlo di nuovo. Ma dalle sue parole si capisce anche come non sia particolarmente attratta dai reality show: “Guardando l’effetto che ha avuto su Andrea, ora direi no“.

Impostazioni privacy