Biagio D’Anelli ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Biagio D’Anelli ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Biagio D'anelli serio
L’ex gieffino Biagio D’anelli (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Biagio D’Anelli? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un organizzatore di eventi.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che era una vetrina in cui mettere in mostra i lati positivi e negativi. Voleva confrontarsi con persone diverse da lui perché con persone troppo simili a lui si sarebbe annoiato.

Biagio D’Anelli non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dal primo giorno, entrò dopo 85 giorni e fu eliminato il 155esimo giorno. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu il suo flirt nato nella casa con Guendalina Tavassi, a causa del quale la fidanzata lo lasciò in diretta.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Biagio D’Anelli

Biagio D'anelli al Gf 11 you
L’ex gieffino Biagio D’anelli (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino grazie alla visibilità ottenuta è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Biagio D’Anelli dopo il reality ha studiato recitazione, sperava di diventare un noto attore. L’ex gieffino col tempo è diventato un talent scout. Negli anni è finito spesso al centro del gossip per via delle sue relazioni con donne note del mondo dello spettacolo come Flavia Vento, Francesca Cipriani, Malena ed Emanuela Tittocchia.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino continua ad essere molto nota nel mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi Biagio D’Anelli ricopre spesso il ruolo di opinionista ed ospite in televisione, soprattutto nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Inoltre, è anche un collaboratore per gli scherzi de Le Iene.

Impostazioni privacy