GF Vip 6, Melissa Satta nella casa? Il suo annuncio

Una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe essere Melissa Satta? Ecco la sua risposta.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Alfonso Signorini è pronto a tornare alla conduzione del GF Vip 6. Dopo due edizioni, la quarta e la quinta, non così facili da gestire, il conduttore è pronto a tornare a settembre con una nuova edizione del reality. Ma chi saranno i nuovi concorrenti pronti a varcare la porta rossa? In questi giorni si stanno facendo molte ipotesi.

Una di queste ipotesi è quella che vede già nella Casa più spiata d’Italia Melissa Satta. I suoi fan non hanno perso tempo e hanno chiesto all’ex Velina se sta pensando davvero di partecipare al reality. Lei ha risposto dal suo profilo ufficiale Instagram senza se e senza ma. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Melissa Satta gioca con lui: il posto è veramente speciale FOTO

GF Vip 5: Melissa Satta nel cast? La sua risposta

Melissa Satta parla della separazione da Boateng
L’ex velina e showgirl Melissa Satta (fonte: Instagram)

Ne ha fatta di strada Melissa da quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia e faceva discutere per le sue storie d’amore. Prima Daniele Interrante, poi Bobo Vieri, infine il matrimonio con Kevin Prince Boateng. Anche se il suo matrimonio con il calciatore si è concluso nella sua vita rimane un grandissimo amore, il loro bambino.

Ed è proprio per lui che probabilmente Melissa non accetterà di partecipare al Grande Fratello Vip 6. Infatti, i suoi fan le hanno fatto la domanda precisa su Instagram con l’apposita funzione delle domande e delle risposte e lei è stata molto chiara:

Onestamente non penso. Non parteciperei perchè mi mancherebbe troppo mio figlio.

Insomma, Alfonso Signorini dovrà fare a meno di lei per la prossima edizione del reality. L’ex velina, tuttavia, vorrebbe tanto tornare a lavorare in tv. Ad un altro fan che le ha posto questa domanda, lei ha detto che sta aspettando la proposta giusta, interessante, per la quale tornare volentieri sul piccolo schermo.

 

Impostazioni privacy