Giulia+Salemi+in+vasca%3A+bikini+minuscolo+e+fondoschiena+da+infarto
blogliveit
/2021/06/21/giulia-salemi-bikini-vasca-fondoschiena-gambe-instagram/amp/
Gossip

Giulia Salemi in vasca: bikini minuscolo e fondoschiena da infarto

Published by
Alessandro Basta

Giulia Salemi è una bellezza irresistibile che non manca di conquistare totalmente i fan sul suo profilo Instagram. La conduttrice manda in tilt i follower con gli ultimi scatti pubblicati 

Giulia Salemi (Getty Images)

Una meravigliosa Giulia Salemi non manca di catturare la totale attenzione dei fan attraverso il suo profilo Instagram. Un fascino e uno stile clamorosi che non sorprendono i fan, ormai abituati alle sue forme, ma lasciano comunque a bocca aperta. D’altronde lei è semplicemente meravigliosa in qualsiasi contesto la si ponga e anche questa volta non delude nessuno. Anzi allieta la nostra serata, mettendo in evidenza tutta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Salemi e Pretelli festeggiano alla grande: il posto è speciale

Direttamente da un Hotel Chalet da sogno, con una vista incredibile sui monti, ci mostra degli scatti in vasca assolutamente mozzafiato. Stupenda lei e sempre più seguita la coppia con Pierpaolo Pretelli. Sono ore importanti per loro dopo che è uscito il video di quest’ultimo “L’estate più calda”, a lungo atteso e molto pubblicizzato da entrambi anche attraverso i profili social. Un successo, quindi, che è destinato ad andare avanti sulle note del nuovo tormentone che, siamo sicuri, ci accompagnerà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli svela il nuovo progetto con la Salemi: di cosa si tratta

Giulia Salemi tra vasca e monti: il web va in tilt per lei

L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Le ultime foto pubblicate su Instagram ci dimostrano la straordinaria forma della Salemi. Il corpo è statuario negli scatti in vasca e viene evidenziato da un bikini nero che lascia poco spazio all’immaginazione. Gambe lunghissime e fondoschiena scolpito per l’ex modella che anche oggi mette in mostra le sue curve mozzafiato. Un panorama che attira i fan e conquista la totale approvazione del web. Lei è splendida e i fan impazziscono: di seguito vi proponiamo il post pubblicato dall‘influencer. 

Published by
Alessandro Basta