Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano alla grande: il posto è speciale

Tutto il fascio di Giulia Salemi insieme al suo Pierpaolo Pretelli è evidente nell’ultimo scatto pubblicato insieme su Instagram. L’occasione è veramente speciale

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (screenshot da Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aumentano costantemente la loro popolarità e fanno impazzire il pubblico con gli scatti sul web e in particolare su Instagram. La coppia, dopo i successi televisivi, continua a raccogliere sempre più consensi e ormai è diventata quasi iconica per simpatia e affiatamento. Li vediamo sempre insieme, praticamente inseparabili, e anche questa sera non accade qualcosa di diverso. Anzi, in realtà, qualcosa sì, perché l’occasione è davvero speciale e questa volta i Prelemi non la tengono per sé.

LEGGI ANCHE >>>  Salemi, dal verde al rosa e ritorno: sempre splendida

Oggi, infatti, come annuncia la sua stessa fidanzata, è stato un grande giorno per Pretelli. La ricorrenza è di quelle che si aspettano con ansia e gioia e la ragazza, una volta avvenuta, ha deciso di enfatizzarla, festeggiandola in maniera tutta loro. Scopriamo di cosa si tratta e qual è stata la reazione dei fan, dopo il grande evento.

LEGGI ANCHE >>> “L’estata più calda” Il grande spoiler di Salemi: c’entra Pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano dopo l’uscita del video: location top

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (screenshot da Instagram)

Ce l’avevano annunciato da tempo, soprattutto sui loro profili social e il grande giorno è finalmente arrivato. “L’estate più calda” è finalmente online e sta ottenendo un ottimo successo tra il pubblico. La hit di Pierpaolo Pretelli è già destinata a diventare un tormentone estivo. E nel video non poteva che esserci lei: la Salemi è una sirena meravigliosa che nella clip cattura totalmente l’attenzione di Pierpaolo, tra giochi di sguardi, balli e prime smanie seduttive. E questa sera la coppia non poteva che festeggiare alla grande. La location è da sogno, al ‘Principe di Savoia’ e loro sono raggianti. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy