Pierpaolo Pretelli svela il nuovo progetto con Giulia Salemi: di cosa si tratta

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più innamorati. Il loro futuro insieme, però, potrebbe anche allargarsi all’ambito lavorativo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi bacio
I due ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Anche per Pierpaolo Pretelli stanno arrivando i primi successi subito dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia ha appena pubblicato il suo primo singolo dal titolo “L’estate più calda” con cui è destinato a dare del filo da torcere ad altri artisti ben più navigati di lui per il titolo di tormentone dell’estate 2021.

E a dargli manforte, in questa sua nuova avventura, c’è anche la sua compagna Giulia Salemi, con cui ormai ha stretto un rapporto simbiotico. I due si supportano a vicenda e il sostegno di lei è così forte che Pretelli ha confessato: “Certe volte sembra più coinvolta di me, mi ha aiutato in tutto e questo la rende speciale ai miei occhi ancor di più“. Ora, il modello ha espresso il desiderio di poter realizzare insieme a Giulia anche un progetto che li coinvolga entrambi direttamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano alla grande: il posto è speciale

Pierpaolo Pretelli e il progetto in cantiere con Giulia Salemi

Quello che Pierpaolo sogna di fare con la sua Giulia, in ambito lavorativo, sarebbe condurre un programma radio insieme. “Sarei la giusta spalla per lei, magari chissà” ha confessato lui nel corso di un’intervista a margine dell’evento che si è tenuto all’hotel Principe di Savoia di Milano per la presentazione del suo brano estivo.

Presto dunque potremo sentire le loro voci insieme, ma nel frattempo Pretelli si gode alla grande la sua storia d’amore. Non si aspettava di innamorarsi nella casa del GF, ma in lei ha trovato una donna bella e generosa, che riesce a tenergli testa. “Siamo molto simili” ha concluso, rinnovando il suo amore per lei.

 

Impostazioni privacy