Laura Cremaschi, costume intero esplosivo: in bianconero è una diva

Ancora uno scatto in costume per Laura Cremaschi, questa volta in bianco e nero, elegante e sensuale. Occhiali da sole e scollatura pazzesca: esplode tutto

Laura Cremaschi bianco e nero
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Ennesimo post scoppiettante, per una in formissima Laura Cremaschi. La modella infatti, che anche fuori stagione è solita pubblicare diverse foto in costume e in bikini, con l’arrivo dell’estate è stata una delle più attive nella condivisione dei primi scatti al mare. E non ha certo deluso le aspettative, che per lei sono sempre molto alte. La donna si è infatti superata negli ultimi tre giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi rende l’estate esplosiva: curve prepotenti al mare

Nella giornata di oggi Laura ha dunque condiviso un’altra foto, sempre a tema mare, ma questa volta in bianco e nero. Il costume è lo stesso di ieri, e anche la location in barca, ma la posa è diversa.

Laura Cremaschi in bianco e nero: una diva in barca

Laura Cremaschi annuncio
L’influencer Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

In questo stile un po’ retro, quasi da diva di Hollywood anni 50, la Cremaschi ha intrattenuto i suoi fan con l’ennesimo scatto elegante ed esplosivo. Sono tantissimi già i like per lei, dopo meno di un’ora dalla pubblicazione, così come i commenti sotto il post. Ieri come didascalia la showgirl aveva scelto la canzone “Sapore di Mare”, mentre oggi ha invece scritto la solita frase di riflessione che spesso accompagna i suoi post.

“Circondati di persone che vogliono vederti vincere” ha scritto in didascalia la Cremaschi, che anche nelle storie ha intrattenuto i fan tra scatti in barca, selfie e video divertenti. L’influencer ha toccato in pochi minuti quota 10mila like e 96 commenti. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da  (@cremaschina)

Impostazioni privacy