Piera Maggio diffida il programma Rai: “Non trattate più il caso di Denise”

Piera Maggio, tramite un post sui suoi canali social ufficiali, ha comunicato la diffida per il programma Rai. “Non tratteranno più il caso Denise”

Piera Maggio sfogo a Chi l'ha visto
La mamma di Denise Pipitone Piera Maggio (Screenshot video Raiplay)

Non c’è pace per Piera Maggio, visto che diversi programmi tv stanno continuando a tartassare sul caso Denise. Un caso che, trattato da tutta Italia – e anche all’estero – è ritornato con forza sulle prime pagine di tutti i siti e come argomento di discussione in tutti i programmi tv. Le recenti “scoperte”, rivelatesi poi dei buchi nell’acqua, hanno ancor di più alimentato questo flusso di interesse.

Intanto, viste le recenti uscite di Carmelo Abbate, durante la trasmissione “Quarto Grado“, proprio la madre di Denise ha deciso di diffidare il programma Rai. Lo ha comunicato tramite un post sul suo profilo Facebook, intorno alle 10 di questa mattina 21 giugno. Ecco cosa ha scritto

Piera Maggio contro Abbate: “Ci si riserva di querelare”

Denise Pipitone e Piera Maggio
Denise Pipitone e Piera Maggio (screenshot da Instagram)

Come detto è stata la stessa signora Maggio a chiarire la questione sui social, dove spesso interviene quando viene tirata in causa dalle varie trasmissioni. Negli ultimi giorni infatti, la donna aveva scritto un altro messaggio al conduttore di Quarto Grado, e lo invitava a riflettere ancora su Abbate.

Vergognoso. Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Abbate?”, aveva scritto. Adesso, dopo l’ultimo intervento del giornalista, è arrivata la diffida. “Si diffida il programma Quarto grado a non trattare più il caso di mia figlia, né a citare il mio nome o quello di mia figlia – conclude – a causa delle continue, reiterate frasi offensive nei miei confronti affermate con veemenza inopportuna.

Impostazioni privacy