Usain Bolt di nuovo padre: annuncio a sorpresa e FOTO di famiglia

Usain Bolt è diventato di nuovo padre, la compagna ha dato alla luce due gemelli, l’ex atleta annuncia a sorpresa la notizia e posta una foto di famiglia

Usain Bolt papà gemelli
L’ex atleta Usain Bolt (Screenshot da Instagram)

Usain Bolt è diventato di nuovo padre, la sua compagna nelle scorse settimane ha partorito due splendidi gemelli, Saint Leo e Thunder. Ad annunciare la bellissima novità è stato l’ex atleta sul suo profilo Instagram.

Un annuncio che ha sorpreso i suoi tantissimi e affezionati fan dal momento che fino ad ora non aveva reso nota la gravidanza. Bolt ha rivelato di essere diventato di nuovo padre nella serata di ieri, in occasione della festa del papà che in America si celebra il 20 giugno.

Usain Bolt e la compagna Kasi Bennett erano diventati genitori per la prima volta a maggio del 2020. L’ex atleta oltre ad annunciare la nascita dei gemelli ha anche postato una foto della sua famiglia al completo. Lo scatto immortala infatti lui e la compagna insieme ai loro tre meravigliosi figli.

Usain Bolt padre di due gemelli, la foto di famiglia fa il boom di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Usain St.Leo Bolt (@usainbolt)

Usain Bolt è da poco diventato di nuovo padre ed è al settimo cielo. Per moltissimi anni ha dedicato gran parte del suo tempo alla sua carriera sportiva, un percorso che si è concluso nel 2017 con la vittoria di otto medaglie d’oro olimpiche.

Oggi l’ex atleta si dedica alla sua splendida famiglia, la compagna nelle scorse ore gli ha dedicato parole speciali e piene d’amore. L’ex modella ha pubblicato alcuni scatti di famiglia, dopo aver augurato al compagno una buona festa del papà gli ha detto che è il più grande uomo e papà. Ha poi aggiunto che è la roccia della loro famiglia e loro lo amano.

Usain Bolt aveva mantenuto il più stretto riserbo anche sulla gravidanza della sua prima figlia, aveva poi mostrato una sua foto poche settimane dopo la sua nascita. Ha fatto lo stesso con l’arrivo dei gemelli, i suoi tantissimi follower hanno riempito il la foto che ritrae la famiglia al completo di like e commenti pieni di affetto.

Impostazioni privacy