Veronica Ferraro con un vestito cortissimo: lo spacco è clamoroso

Veronica Ferraro si presenta con un vestito cortissimo e di colore viola: lo spacco è a dir poco clamoroso. Il suo modo per abbracciare l’inizio dell’estate.

Veronica Ferraro Vestito Viola Cortissimo
Veronica Ferraro con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

Si parte con l’estate 2021. Entra proprio oggi, lunedì 21 giugno 2021. Ma ognuno ha il suo modo di abbracciarla. E qui parliamo di social network. Certo, visto il target dei social, soprattutto di Instagram, ci si aspetta sempre grandi o piccoli costumi da far vedere, un panorama mozzafiato, posti magici, ma sempre con un po’ d’acqua intorno, venga essa dal mare o da una piscina di turno.

Come poc’anzi detto, ognuno ha il suo modo. E arriva anche quello di Veronica Ferraro. Quest’ultima è salita alla ribalta proprio grazie ai social network. In particolare grazie all’amica Chiara Ferragni, che ha spiegato lei qualche trucco del mestiere. E lei li ha colti alla grande. Oggi è seguita da ben 1,3 milioni di persone.

Un buon risultato, che festeggia, ogni giorno, a suo modo. E anticipa anche l’estate. Infatti, la sua ultima foto postata arriva di sera, per la precisione di domenica sera. Prima che tutto abbia inizio. E come si diceva un tempo? (o forse si dice anche adesso). Rosso di sera bel tempo si spera. Ma se c’è il viola?

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro in intimo è una bomba: la posa stuzzica i fan

Il fine-settimana della Ferraro si tinge di viola: vestito cortissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Niente costume, come mostrano tante altre sue colleghe, per salutare la primavera e abbracciare l’estate 2021. Lei si tinge di viola. Ovviamente è una metafora. I capelli, anzi il colore di quest’ultimi, rimane al suo posto. È l’abito a essere viola, interamente.

Un vestito cortissimo che viene apprezzato da molti dei suoi follower. Sembra che questo colore le doni molto. Ma anche lo spacco non passa inosservato, per quel tocco di sensualità che non gusta mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Gioca la sua partita. Mentre tutte espongono il costume a ridosso dell’estate, lei lo aveva messo in qualche post precedente al 21 giugno, ritornando a uno dei suoi hotel preferiti, con tanto di vista mare.

Impostazioni privacy