Amici, ex ballerino lo fa dopo il talent. La prima volta è un successone

Ex allievo di Amici di Maria De Filippi fa una nuova esperienza dopo il talent, la prima volta conquista già un grande successo, di chi si tratta

Amici confessione ballerina
Amici 20 (Screenshot da Facebook)

Molti ex allievi di Amici di Maria De Filippi dopo aver partecipato al noto talent show riescono ad avere molto successo. Lo scorso maggio alcuni ex concorrenti del programma hanno preso parte ad uno show che si è svolto in Albania.

Lo show ha conquistato moltissimo successo, i concorrenti che hanno partecipato erano tutti ballerini. Sono tre gli ex allievi di Amici che hanno trionfato in Albania grazie al loro talento, con loro c’era anche l’ex direttore artistico del talent condotto da Maria De Filippi, Luca Tommassini.

Dopo Amici conquistano molto successo in Albania, uno di loro ha ricoperto anche un nuovo ruolo

Alessio La Padula Federico Milan e Miguel Chavez
Gli ex allievi di Amici Alessio La Padula Federico Milan e Miguel Chavez (Collage screen da Instagram)

Ad approdare nello show in Albania sono stati Alessio La Padula, Federico Milan e Miguel Chavez. Il primo è diventato noto in passato per aver partecipato alla 15esima edizione del talent, gli altri due hanno partecipato ad Amici 18.

Tutti e tre hanno conquistato non poco successo, La Padula ha ricoperto un nuovo ruolo oltre a quello di ballerino. Miguel in una Instagram Stories ha infatti rivelato che Alessio per lo spettacolo è stato anche coreografo per la prima volta ed è stato un successone. In futuro oltre a quella del ballo si dedicherà anche alla carriera di corografo? Lo vedremo!

Impostazioni privacy