Arisa e Andrea Di Carlo è guerra sui social. Il botta e risposta visibile a tutti

Scoppia un botta e risposta su Instagram tra Arisa e Andrea Di Carlo, i due si fanno la guerra sui social davanti a tutti, cosa si sono detti

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo (Collage screen da Instagram)

Arisa e Andrea Di Carlo continuano a farsi la guerra sui social, nelle scorse ore si sono lasciati andare ad un duro botta e risposta visibile a tutti su Instagram.

Ad iniziare è stata la cantante sul suo profilo Instagram, cosa ha fatto? Ha pubblicato una sua foto alla quale ha aggiunto una didascalia chiaramente rivolta ad Andrea. Senza far nomi ha scritto: “Tu pensi che io non sappia scrivere, nè pensare con la mia testa.”

Arisa ci ha tenuto a precisare che quando sono insieme lei cerca di andare dalla sua parte e sta zitta solo per non litigare. A detta sua hanno vedute diverse o forse troppo simili per creare qualcosa di buono. Ha poi continuato dicendo che l’amore si trova davanti allo specchio, pensa che per entrambi ci voglia qualcuno che sia capace davvero di amare.

Arisa lancia una frecciatina ad Andrea Di Carlo, lui replica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Dopo la frecciatina postata da Arisa su Instagram la replica di Andrea Di Carlo non si è fatta attendere. L’uomo ha infatti risposto al commento dell’ex fidanzata dicendo che lui è quello che conosce, con pregi e difetti che lei sa e ha visto.

L’ex della cantante ha continuato dicendo che non sa se risulta presente o assente, ci ha tenuto però a precisare che non ha inganni. A detta sua lei sa chi è, cosa prova, cosa sa dare e cosa non sa dare. Le ha detto che deve andare a stare dove vuole davvero e solo quando lo saprà e lo vorrà starà bene. Di Carlo ha concluso dicendo che questo è il migliore augurio che può dare a chi tiene.

Impostazioni privacy