Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+%26%238220%3Bcaffeuccio%26%238221%3B+in+vestaglia.+Gambe+accavallate+e+dettagli+piccanti
blogliveit
/2021/06/22/barbara-durso-vestaglia-dettagli-piccanti/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, “caffeuccio” in vestaglia. Gambe accavallate e dettagli piccanti

Published by
Sara Fonte

Barbara d’Urso con il suo caffeuccio si mostra più sensuale e bella che mai, la vestaglia è molto sensuale e le sue gambe sono mozzafiato

La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara d’Urso ha fatto impazzire come sempre il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto che hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Gli scatti la ritraggono in vestaglia seduta sul prato, circondata dalle margherite sorride e prende il suo ‘caffeuccio’. Più sensuale e bella che mai accavalla le gambe, la vestaglia si apre e a stento la copre, le sue gambe sono pazzesche. Anche la scollatura è molto profonda, la conduttrice però copre tutto con il braccio.

LEGGI ANCHE >>> “Sono tornata” Barbara D’Urso scopre la gamba e si scatena: tacchi super

Ancora una volta Barbara d’Urso è riuscita a conquistare tutti con la sua incantevole bellezza e il suo essere così seducente e provocante. Con le sue curve da paura lascia ogni volta i suoi tantissimi follower senza fiato, è meravigliosa.

Barbara d’Urso sensuale e provocante su Instagram, fan impazziti

Barbara d’Urso provoca spesso i suoi tantissimi follower con scatti e pose super piccanti e sensuali che esaltano non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da urlo.

All’età di 64 anni la nota ed amata conduttrice è sempre più seducente e attraente, con le sue curve ancora favolose ammalia sempre tutti. I suoi tantissimi fan non fanno altro che ricordarle quanto sia sensuale e meravigliosa, i suoi post infatti fanno ogni volta il pieno di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, calze a rete e gonna corta: ma i fan restano spiazzati

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha incantato il web. Più bella e sensuale che mai è impossibile che Barbara d’Urso passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci. Sdraiata sul parco con il suo caffeuccio la conduttrice è favolosa, la sensuale vestaglia le lascia scoperte le sua gambe da urlo e ha fatto impazzire tutti.

Published by
Sara Fonte