Barbara D’Urso, calze a rete e gonna corta: ma i fan restano spiazzati

Barbara D’Urso cattura l’attenzione del web e di Instagram con le foto pubblicate sul suo profilo. Anche stasera si esalta attraverso uno scatto mozzafiato e lascia i fan a bocca aperta. Attirando, però, anche qualche critica

Barbara D'Urso in abito da sera
Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso e il suo successo clamoroso continuano a monopolizzare l’attenzione. Lei che si è imposta come assoluta regina di Canale 5 e delle reti Mediaset, ora si scatena anche sul web e sul suo profilo Instagram, tramite cui mostra a tutti i suoi fan la sua bellezza mozzafiato, backstage e scene di vita quotidiana.

LEGGI ANCHE >>> D’Urso seduta in accappatoio e calze a rete: tris di FOTO da infarto

E’ così che nella giornata di oggi la D’Urso si scatena e mette in evidenza tutta la sua sensualità attraverso uno scatto mozzafiato. La conduttrice, però, allo stesso tempo, lascia a bocca aperta i fan, ma non tutti in senso positivo. C’è chi, infatti, non fa fatica a criticare il suo dettaglio di stile e finisce per additarla tra i commenti. Siamo ormai abituati a vederla in tutta la sua sobrietà e eleganza nei pomeriggi di Canale 5. Un’icona della tv e non solo, ma che stasera ha spiazzato e diviso tutti.

LEGGI ANCHE >>>  D’Urso, fuga d’amore nel cuore della notte: incastrata dai paparazzi

Barbara D’Urso in gonna e calze a rete: la reazione dei fan

barbara d'Urso
Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

La bellezza della D’Urso non è in discussione ma questa sera stupisce i fan. Seduta in veranda in mezzo al verde, infatti, si mostra di profilo, mettendo a dura prova le coronarie dei suoi follower. In gonna cortissima e calze a rete, infatti, pare irresistibile. Ma allo stesso tempo spiazza i fan, anzi li divide del tutto. In molti, infatti, non risparmiano la conduttrice per la sua scelta di stile. Le calze, in particolare, vengono prese d’assalto e criticate ampiamente: ora giudicate voi, di seguito il post.

Impostazioni privacy