“Sono tornata” Barbara D’Urso scopre la gamba e si scatena: tacchi super

Barbara D’Urso delizia nuovamente tutti i suoi ammiratori condividendo su Instagram uno scatto davvero bellissimo in cui si mostra in tutto il suo splendore 

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

Barbara D’Urso è oramai divenuta una delle conduttrici per eccellenza. Il suo volto fa compagnia a milioni e milioni di telespettatori ogni giorno durante la stagione autunnale e invernale della rete ammiraglia Mediaset. A lei, infatti, sono affidati tantissimi programmi targati Canale 5 che vanno in onda quotidianamente. Basti pensare a trasmissioni come “Pomeriggio 5” o “Domenica Live“, due format di cui è alla guida con grande successo da più di un decennio.

La sua professionalità e il suo talento nell’intrattenimento sono, infatti, una garanzia. Ora Barbara si sta godendo il meritato riposo estivo ma non lascia mai il suo pubblico che aggiorna sempre tramite i social. Su Instagram infatti la conduttrice napoletana è seguitissima: il suo profilo ufficiale conta la bellezza di più di 2,7 milioni di follower. Un dato davvero da record.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso seduta in accappatoio e calze a rete: tris di FOTO da infarto

Barbara D’Urso meravigliosa nell’ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram

La conduttrice si mostra in tutto il suo splendore nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i suoi follower di Instagram. Qui la presentatrice mette in mostra il suo splendido stacco di gamba da fare invidia anche alle ventenni. Il tacco giallo vertiginoso dà quel tocco di classe in più che manda in visibilio tutti i fan.

Nella didascalia del post Barbara scrive: “Sono tornata in balera… tacchi e Negroni sbagliato 😂”. Il volto di “Pomeriggio 5” è infatti una grande appassionata di danza e più volte in diretta non ha mancato di ricordare ai telespettatori come ami ballare proprio in balera.

Impostazioni privacy