Bianca Guaccero con loro: annuncio speciale e fan sull’attenti

Una Bianca Guaccero meravigliosa si mostra in tutto il suo fascino anche in una nuova veste. La conduttrice è pronta e avverte i suoi fan: ecco il suo ultimo post su Instagram

Bianca Guaccero e l'annuncio sulla fiction
Bianca Guaccero (Getty Images)

Bianca Guaccero torna al suo primo amore, o giù di lì insomma. La foto postata oggi su Instagram, infatti, non lascia adito dubbi rispetto a quello che succederà nei prossimi mesi alla bella pugliese che, dopo un periodo lontana dalla televisione, è tornata in grande spolvero a fare compagnia agli italiani in veste di conduttrice. Ora, però, è tempo di ricominciare a lavorare davanti alla cinepresa con un nome e un personaggio diverso.

LEGGI ANCHE >>> “Sto già in fissa” La Guaccero in auto ci svela il gradimento: stupenda

E quindi, le fiction. La quarantenne, poliedrica al punto da aver all’attivo anche due singoli – uno in duetto con Fabrizio Moro -, dopo essersi fatta prima odiare e poi amare a ‘Capri’, sarà protagonista su Rai Uno di una serie di cui ancora non si sa nulla, a parte che sarà ambientata in corsia, come testimoniano i camici nello scatto condiviso con i suoi 737mila follower. Con lei ci saranno anche Marco Bocci, marito di Laura Chiatti, arrivato alle luci della ribalta grazie al suo ruolo in ‘Romanzo Criminale – La serie”, Violante Placido, la figlia dell’attore e regista Michele, e Fortunato Cerlino, il Pietro Savastano di ‘Gomorra’, un altro successo riproposto a puntate da Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero e l’annuncio su Instagram: pronta per la fiction

Bianca Guaccero con la mascherina
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

“Vi aspettiamo prossimamente”, scrive Guaccero su Instagram nella foto in cui appare in tutta la sua bellezza accanto a Bocci e Placido. La stessa foto che, in poco più di un’ora, ha già raccolto più di 6000 like da parte dei fan della conduttrice del pomeriggio di Rai Due, che chiedono con insistenza di cosa si tratti. Non ci resta che attendere però, anche per rivedere sul piccolo schermo la nostra Bianca. Di una cosa siamo certi: sarà bravissima e perfetta anche come medico. Per finta, ovviamente.

 

Impostazioni privacy