Giordana Sali ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Giordana Sali ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Grande Fratello Giordana Sali oggi
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Giordana Sali? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella e Pr.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che si proponeva come l’unica bionda mediterranea, ‘rotonda’ ma soprattutto caliente.

Giordana Sali non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dal primo giorno, entrò dopo 64 giorni ma fu costretta ad uscire il giorno seguente a causa di un malore. L’ex gieffina rientrò nella casa più spiata d’Italia il 127esimo giorno e fu eliminata il 155esimo giorno.

Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori furono le sue furiose liti scoppiate nella casa con Guendalina Tavassi. Fece non poco discutere anche il suo flirt con Biagio D’Anelli e le sue foto hot che circolarono sul web.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Giordana Sali

Giordana Sali al Gf 11
L’ex gieffina Giordana Sali (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina si allontanò presto dai riflettori. Finì al centro del gossip per un presunto flirt con Giorgio Alfieri dopodiché non si seppe più nulla di lei per anni.

Nel 2014 Giordana Sali fece parlare di nuovo di sé per aver svelato di essere convolata a nozze con un imprenditore più grande di lei di 17 anni, lui non fa parte del mondo dello spettacolo. L’ex gieffina fece sapere che continuava a fare serate nelle discoteche, aveva però ridotto gli impegni lavorativi per dedicarsi ai preparativi del matrimonio.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi non è noto cosa faccia Giordana Sali, nemmeno sui social è molto attiva. Il profilo Facebook non è aggiornato e su Instagram ha un account privato.

Impostazioni privacy