Ilary Blasi e Michelle Hunziker, ‘party privato’. Solo chi è come loro è invitato a cena

Ilary Blasi e Michelle Hunziker si sono date alla pazza gioia, nella serata di ieri, a Roma. Le due showgirl a tavola a cena fuori: “Solo bionde al tavolo!”

Ilary Blasi e Michelle Hunziker
Ilary Blasi e Michelle Hunziker (Instagram)

Sono giornate ricche di emozioni “romane” per Michelle. La showgirl si trova infatti nella capitale, dove è in procinto di visionare alcuni concorrenti per la serie “All togheter now”, che condurrà subito dopo l’estate. Proprio a Roma, tra un giro e l’altro, l’ex conduttrice di Striscia La Notizia ha voluto incontrarsi con l’amica e collega Ilary Blasi, insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Sia Ilary Blasi che Michelle Hunziker hanno immortalato il tutto nelle loro storie Instagram, tra tag e repost. Un tavolo solo di “bionde”, eccezion fatta per il regista televisivo Roberto Cenci, preso anche di mira. “Che gruppetto, scopri l’unico non biondo”, ha scritto la Hunziker nelle sue storie (LINK QUI).

Ilary Blasi e Michelle Hunziker: vacanze romane

Michelle Hunziker ride
Michelle Hunziker (screenshot da Instagram)

Deve essere stata una serata frizzante, quella passata da Ilary e Michelle. Le due si sono incontrate a cena, per un party esclusivo in compagnia. Il tutto è stato ovviamente fotografato e postato su Instagram, dove la Hunziker ha inoltre condiviso tutto il suo viaggio a Roma. Da Piazza di Spagna all’immancabile via Condotti, fino alla presentazione del day 2 del Call Back.

Le audizioni sono pronte, e Michelle sta lavorando duro per il suo nuovo programma All togheter now. In mezzo agli impegni lavorativi però, anche qualche attimo di spensieratezza, in compagnia questa volta della sua amica romana, con la quale si è intrattenuta nella serata di ieri.

Impostazioni privacy