“Sta crescendo” Jori Delli fa una dedica speciale: chi è il suo “uomo”

Jori Delli, la famosa modella e influencer, ha stupito tutti con una dedica al suo “uomo” che sta crescendo. Ecco di chi si tratta.

Jori Delli
Jori Delli (Instagram)

Jori Delli è ormai un’influencer affermata e molto seguita su Instagram. La sua fortuna è stata la presenza a SportItalia e quindi fa parte delle bellissime ragazze che prendono parte al racconto del calciomercato. Sul social network, la ragazza è in crescita, dal momento che i suoi 300 mila follower ne accolgono altri ogni giorno.

Tanta è l’attenzione rivolta a lei e a chi le gira attorno, chi la accompagna ma anche chi potrebbe essere uno dei suoi nuovi flirt. Quest’oggi, però, lei ha pubblicato una foto con una dedica molto speciale in cui è accanto al “suo uomo” che sta crescendo. Ecco di chi si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jori Delli, la tuta è super aderente: un corpo da dea – FOTO

Jori Delli: dedica al suo “uomo” che sta crescendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli)

Jori, di origini albanesi, è giovanissima. Ha appena 25 anni ed è laureata in ingegneria gestionale. Tuttavia, è il volto di un noto spot pubblicitario insieme a due campioni del calcio, come Ronaldo e Neymar e i calciatori sono i suoi primi fan sui social.

Infatti, alcuni di loro apprezzano con un like le sue foto sensuali pubblicate su Instagram quotidianamente. Ma oggi l’influencer ha deciso di fare una dedica molto speciale.

Come potete vedere dal post riportato qui sopra, Jori ha scritto nella didascalia una frase in inglese che significa:

Il mio piccolo uomo sta crescendo

In tanti credevano di vedere accanto a lei il suo nuovo amore, dal momento che si dichiara single, ma basta guardare l’hashtag per capire che non si tratta di un fidanzato ma del suo fratellino. Jori cammina con lui a Torino nella foto. Nei commenti tanti complimenti per lei e anche per lui in quanto “fratello molto fortunato”.

 

Impostazioni privacy