Il primo TikTok di Avril Lavigne: il tempo non è mai passato, è identica! – VIDEO

Il tempo per lei sembra veramente non passare mai. Avril Lavigne ha condiviso il suo primo video Tik Tok, sulle note di un suo vecchio singolo: è identica

Avril Lavigne
La cantante Avril Lavigne (Screenshot Youtube)

E’ stata un’icona della musica pop degli inizi del 2000, facendo il pieno di riconoscimenti internazionali e affermandosi come una delle cantanti più importanti della sua generazione. Pop-star dalla chiara sfumatura punk, che spesso ha tirato fuori nei suoi album, proprio come nel singolo “Sk8er Boi“, del 2002. Da poco la donna ha anche lei fatto il suo esordio su Tik Tok, social mai utilizzato prima d’ora.

In piena con le mode del momento, la cantante ha voluto mostrarsi in un azzeccassimo auto-riferimento, o se preferite omaggio, alla canzone Sk8er Boi, a distanza di 19 anni. Stessi abiti, stesso stile, insomma per lei il tempo si è veramente fermato. Identica a come era apparsa 20 anni fa, la donna per l’occasione ha anche chiamato il suo amico Tony Hawk, visto il tema della canzone.

Avril Lavigne e Tony Hawk: chi è il famoso Skater

Tony Hawk
Lo skater Tony Hawk (Gettyimages)

Due leggende dei primi anni 2000, anche se la fama dello skater non si è mai affievolita. Avril Lavigne e Tony Hawk si sono mostrati insieme, nel primo video condiviso su Tik Tok dalla donna, ma andiamo a scoprire chi è il famoso sportivo californiano. Tony nasce a San Diego nel 1968, ed è considerato uno degli skater migliori di tutti i tempi. Su rampa, sicuramente il più influente delle ultime generazioni.

E’ inoltre uno stunt-man, e si è cimentato in imprese epiche durante la sua carriera. Nel 1999 è passato alla storia grazie al Contest di skateboard “X Games”, diventando l’unico ad avere mai effettuato due giravolte e mezzo. Ha inventato diversi trick, il più famoso è sicuramente la “900”, riproposta anche nel videogame “Tony Hawk’s Pro Skater”. Un videogame che ha contribuito alla sua fama oltre oceano, e grazie al quale moltissimi giovani hanno iniziato a interessarsi allo skateboard agli inizi del 2000.

Impostazioni privacy