Disney, scelta la protagonista del live action di Biancaneve: l’ha lanciata Spielberg

L’indiscrezione da parte di Deadline, sulla giovane attrice che interpreterà il ruolo di Biancaneve. Ecco la protagonista del live action Disney

Rachel Zegler e Biancaneve
L’attrice Rachel Zegler (Instagram)

Da quanto si apprende da Deadline, che ha rivelato la notizia in esclusiva, la Disney avrebbe scelto l’attrice che interpreterà il ruolo di Biancaneve nel prossimo live action. Il film, che sarà diretto da Marc Webb, segnerà dunque un punto cruciale per la carriera della giovane americana. Stiamo parlando di Rachel Zegler, talento emergente del mondo del cinema, che ha già dato prova delle sue doti con il ruolo di Maria all’interno di West Side Story di Steven Spielberg.

La 20enne, che avrà il ruolo di interpretare uno dei personaggi più amati della Disney, è nata nel 2001 e oltre alla recitazione possiede grandi doti canore. “Le straordinarie abilità vocali di Rachel sono soltanto una parte dei suoi doni – è intervenuto Webb – La sua forza, l’intelligenza e l’ottimismo saranno fondamentali in questa classica favola Disney”.

Biancaneve, la reazione di Rachel Zegler sui social

Rachel Zegler
L’attrice Rachel Zegler (Instagram)

A conferma della notizia, nella mattinata di ieri 22 giugno, è arrivato anche un post della diretta interessata. Su Instagram la giovane ha esternato tutta la sua felicità, riportando il virgolettato dell’indiscrezione, insieme a un collage di una sua foto insieme a quella di un estratto dell’iconico cartone animato.

L’attrice ha mosso come detto i primi passi con Steven Spielberg, e c’è grande entusiasmo per il suo debutto con West Side Story, che uscirà a breve. Intanto, da quanto si apprende sempre da Deadline – che ha svelato ulteriori dettagli riguardanti la live action – pare che le riprese della pellicola inizieranno il prossimo anno. Al momento, da parte della Disney, non è ancora stata rilasciata una data ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rachel (@rachelzegler)

Impostazioni privacy