Fabrizio Corona, Polizia in casa per schiamazzi: con lui la sua nuova fiamma

A casa di Fabrizio Corona ha fatto visita la Polizia, dopo la segnalazione per schiamazzi: ma lui non era solo, c’era anche la sua nuova fiamma

Fabrizio Corona primo piano
L’ex paparazzo Fabrizio Corona (fonte: Instagram)

Continua a scontare la sua pena agli arresti domiciliari Fabrizio Corona, condannato a 9 anni che sconterà a casa dopo le minacce di suicidio in carcere. La tranquillità tra le sue mura domestiche però sembra finire presto, visto che nei giorni scorsi la Polizia gli ha fatto nuovamente visita a casa dopo la segnalazione di schiamazzi da parte di un vicino. Al loro arrivo il ‘detenuto domiciliare’ si è reso molto disponibile, ma non senza qualche polemica davanti agli agenti. Ma a saltare all’occhio però non sarebbero stati i rumori denunciati da un vicino, poi non verificatisi, bensì la presenza in casa della sua nuova fiamma Sophie Codegoni. L’ex paparazzo chiarisce subito la loro relazione e spiazza tutti.

Fabrizio Corona, la Polizia arriva in casa e lo trova con Sophie Codegoni: chiarita la loro relazione

Corona e Codegoni
Fabrizio Corona e Sophie Codegoni (Collage screenshot da Instagram)

Fabrizio Corona ha voltato pagina e ha finalmente ritrovato l’amore. I guai con la giustizia non finiscono, con la Polizia chiamata dai vicini per schiamazzi, ma che al loro arrivo non sono arrivati. Nel frattempo in casa con lui era presente la sua nuova fiamma, l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. Quando gli agenti hanno chiesto delucidazioni su chi fosse la ragazza con lui, l’ex paparazzo ha dichiarato: “Convive con me”. Dal video condiviso sul suo profilo Instagram infatti la si può scorgere dietro di lui seduta al tavolo. Speriamo che questa nuova convivenza possa dare stabilità e tranquillità al detenuto domiciliare. Le parole che però lui ripete sono: “Non ce la faccio più”, per le continue visite degli agenti in casa, questa volta arrivati in nove.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy