Fariba Tehrani “Divento nonna!” l’annuncio su Giulia Salemi: spoiler o speranza?

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, si lascia andare a un annuncio che spiazza tutti quanti. Ma è la verità o una speranza in azione?

Fariba Tehrani Annuncio Giulia Salemi
Fariba Tehrani in primo piano (Screenshot Instagram)

Attenzione a quando arrivano gli annunci. Il motivo? Spesso possono portare delle sorprese troppo forti da assimilare, le quali lasciano senza parole e non solo. Allora, meglio andarci piano con ciò che si pronuncia a telecamere accese. Non solo quelle della televisione, ma anche dinanzi a quelle di uno smartphone qualunque, come quello di una figlia.

E allora è il caso di parlare di Giulia Salemi, anzi, della madre di quest’ultima, Fariba Tehrani. Reduce dall’esperienza de L’Isola dei Famosi, la donna ne è uscita molto rafforzata, sia dal punto di vista caratteriale, che emotivo. Una persona spigliata, attenta, con la battuta pronta, ma anche ascoltatrice.

Insomma, prima di dire una cosa ci pensa due volte. Ma non sempre. Non siamo mica degli automi. Lei compresa. E dinanzi alla telecamera del telefono di Giulia, a cena, si è lasciata andare ad alcune confidenze davvero scottanti. Ma tra una risata e un’occhiata, non si è capito bene se si riferisse a una pura e semplice verità, o a qualcosa di speranzoso, che vorrebbe avere al più presto.

Giulia Salemi incinta? Arriva l’annuncio di Fariba a cena

Decide tutto lei. Parliamo di Fariba Therani, la madre di Giulia Salemi. Le due sono rimaste insieme a cena, e tra una pietanza e un bicchiere di vino, si sono lasciata andare ad alcune incredibili confidenze. Fariba afferma: “A 29, ahimè, divento nonna. Ma non farmi chiamare così, ti prego. Volevo rimanere giovane, ma l’universi ha detto questo”.

Giulia, dietro la telecamera, se la ride, di gusto. Ma la madre sembra essere davvero convinta. Per ora non c’è niente di ufficiale, e dal video sembra essere tutto un gioco. O forse c’è qualcosa di vero nell’aria, anticipato con un semplice video?

Impostazioni privacy