Guendalina Tavassi ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Guendalina Tavassi ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Guendalina Tavassi sorriso
L’ex gieffina Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Guendalina Tavassi? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’attrice.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che era una cosa che sognava da sempre. A detta sua sarebbe stato un trampolino di lancio, una fonte di guadagno e un modo per dimostrare alle persone quanto valesse.

Guendalina Tavassi non passò inosservata nella casa più spiata d’Italia. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori furono le sue furiose liti con Giordana Sali e il flirt con Biagio D’Anelli. La fidanzata di quest’ultimo lo lasciò in diretta a causa del loro flirt. Il percorso della Tavassi al Grande Fratello fu molto lungo, fu eliminata dopo 148 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi al Gf 11
L’ex gieffina Guendalina Tavassi (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta riuscì a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Dopo il reality Guendalina Tavassi ha intrapreso la carriera di opinionista e showgirl e ha iniziato a ricoprire i panni di ospite in varie trasmissioni come Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque e altre ancora. Partecipò poi ad un altro reality, la nona edizione dell’Isola dei famosi. Nel 2018 l’ex gieffina ha fatto parte del cast di Tale e Quale Show.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina continua a far parte del mondo della televisione. Oggi, oltre ad essere un’opinionista fissa a Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi è anche una nota influencer. Sul suo profilo Instagram conta 1,2milioni di follower, con il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza lascia spesso i suoi fan senza fiato.

Impostazioni privacy