Martina Stella, selfie bollente in costume: bombe in primo piano

Un paio di video mozzafiato, per la sempre meravigliosa Martina Stella. L’attrice in costume è una bomba, il selfie fa impazzire: che curve!

Martina Stella selfie
L’attrice Martina Stella (Instagram)

Sempre impeccabile sui social, dove si mostra spesso in pose eleganti e ammalianti, Martina Stella ha deciso nella mattinata di oggi 23 giugno, di mettere un po’ di pepe nelle sue storie. L’attrice infatti ha condiviso, intorno alle 7,30 del mattino, un paio di video in cui si è divertita a ballare davanti alla telecamera. Due post, entrambi con lo stesso outfit, veramente mozzafiato. Il primo è un time lapse di pochi secondi, ma l’attenzione dei fan è al video successivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Martina Stella annuncia nuovi progetti: ma l’outfit è bollente – FOTO

Martina infatti ha deciso, con sottofondo musicale, di augurare il buongiorno ai suoi follower con un selfie da urlo. L’attrice si riprende infatti in un costumino blu striminzito, e il decollate esplode.

Martina Stella, quante novità per l’attrice

Martina Stella annuncio gravidanza
La conduttrice Martina Stella (fonte: Instagram)

Un periodo di grandi novità per l’attrice, che ha da poco annunciato al pubblico di essere in dolce attesa tramite i suoi canali social. Su Instagram la Stella è sempre molto attiva, e vanta la bellezza di 500mila follower. In data 12 giugno, l’artista toscana ha infatti deciso di divulgare la notizia della sua seconda gravidanza.

Non ha però risparmiato scatti eleganti e affascinanti, nonostante la gravidanza. La modella è sempre presente per i suoi fan, e continua a documentare l’andamento del suo pancione. “In tantissime mi raccontate di come procede la vostra gravidanza”, ha scritto nella giornata di ieri, sottolineando ancora una volta il legame instaurato con la sua community. Oggi per lei un video più sbarazzino, in cui si  mostrata in costume in un selfie meraviglioso. (Link della storia QUI).

Impostazioni privacy