Rudy Zerbi, scherzo all’edicolante: “Avete il giornale con i ‘SanGiulia?”

Questa mattina Rudy Zerbi si è svegliato di buon umore e ha deciso di fare un piccolo scherzo al suo edicolante di fiducia, il tutto testimoniato nelle sue Instagram stories.

Rudy Zerbi insieme a Giulia Stabile
Il discografico Rudy Zerbi in compagnia di Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 (fonte: Instagram)

Mattinata scherzosa per Rudy Zerbi. L’insegnate di canto della scuola di Amici questa mattina si è svegliato con un unico pensiero: andare immediatamente a comprare il numero di questa settimana di Vanity Fair sulla cui cover ci sono Sangiovanni e Giulia Stabile, prima e secondo classificato di amici.

Zerbi ci tiene a sostenere il suo pupillo. Il rapper era infatti nella sua squadra nel corso del serale del talent ed è per questo che ieri sera, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la copertina del giornale in cui, abbracciati e innamorati, Giulia e Sangiovanni sono i protagonisti. “Talentuosi, umili, educatissimi, innamorati, belli e soprattutto un bell’esempio per tanti coetanei” ha scritto il discografico, raccogliendo immediatamente i commenti dei diretti interessati. “Dolce Zerbis” ha scritto lei, “Cucciolo” invece ha scritto lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Credibilità pari a zero” Rudy Zerbi come non l’avete mai visto: spunta Bonolis

Rudy Zerbi: “Avete il giornale con i SanGiulia?”, ma l’edicolante non capisce il riferimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Per guarda lo scherzo che Zerbi ha fatto al suo edicolante basta fare un giro nelle sue Instagram stories. L’insegnante di canto raggiunge il chiosco dei giornali e chiede del giornale su cui ci sono i SanGiulia. L’uomo, evidentemente non un fan della trasmissione, non coglie il riferimento e resta un po’ spiazzato. Allora il discografico insiste chiedendo del giornale con Giulia e Sangiovanni.

Niente, tentativo di nuovo fallito. Pare proprio che l’edicolante non abbia mai sentito parlare dei due. Quindi Zerbi chiede  va dritto al punto e chiede Vanity Fair. Qualche secondo di ilarità per lui, ma povero edicolante!

Impostazioni privacy