Sangiovanni e Giulia, la confessione piccante: “Se abbiamo fatto l’amore?”

Si sono raccontanti, in una recente intervista, Sangiovanni e Giulia. La coppia del momento, nata nella scuola di Amici, intervenuta su argomenti anche più intimi

Giulia Stabile e Sangiovanni innamorati
Giulia Stabile e Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

Ne hanno condivise di emozioni Sangiovanni e Giulia, che oltre alla vita nella scuola, hanno condiviso addirittura la finale. Usciti vincitori prima come persone che da artisti, i due giovani stanno sfruttando questo momento di notorietà derivato dal noto talent per fare decollare la loro carriera. Richiestissimi da tanti programmi tv, nel pieno della loro fama, la coppia ha spesso raccontato i dettagli del loro amore.

Lo ha fatto più nel dettaglio questa volta, ai microfoni di Vanity Fair. I due sono intervenuti sugli albori del loro interessamento reciproco, nato addirittura ai casting. Un’amicizia che si è trasformata in amore, secondo Sangiovanni: “Lei ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”, ha confessato il ragazzo.

Sangiovanni e Giulia: “Fare l’amore per la prima volta?

Giulia Stabile e Sangiovanni Verissimo
Giulia Stabile e Sangiovanni (Screenshot da Instagram)

Spesso hanno raccontato, mano nella mano e innamoratissimi nei salotti tv sia di Verissimo che di Domenica In, di aver avuto un grande supporto dal partner all’interno della trasmissione. Giulia ha potuto contare, come racconta la stessa ballerina, sul ragazzo nei momenti di sconforto, ed è riuscita a vincere le sue insicurezze.” Sangiovanni mi ha aiutato tantissimo a crescere, mi ha consigliato di guardarmi allo specchio e riuscire ad accettarmi”, ha raccontato a Vanity Fair la giovane.

Sulla loro relazione intima, i due hanno dimostrato grande maturità nell’affrontare la domanda, che poteva risultare anche scomoda per certi versi. “Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo”, ha confessato Giulia.

Impostazioni privacy