Valentina Vignali posa in costume: sguardo e curve bollenti

Valentina Vignali, più sensuale che mai, ha dato il benvenuto alla bella stagione. La modella tra scatti in costume e selfie bollenti in riva al mare

Valentina Vignali sorridente
La modella Valentina Vignali (Instagram)

Altro giorno altro scatto. Non si ferma più, Valentina Vignali, vera regina dell’estate che ha dato ormai da qualche settimana il benvenuto alla bella stagione. Lo ha fatto a modo suo, condividendo decine di scatti in bikini, da diverse località marittime. Al momento la donna si trova a Lampedusa, esattamente dal 20 giugno, e da lì continuano ad arrivare gli scatti più bollenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali ha un nuovo look! In bikini si mostra come non l’avete mai vista FOTO

Se nella giornata di ieri si era dunque mostrata in costume azzurrino, in uno splendido selfie con tanto di treccine ai capelli, nemmeno oggi la Vignali ha deluso i suoi follower. Più spazio al panorama alle sue spalle questa volta, ma l’attenzione dei fan è tutta per la cestista.

Valentina Vignali in costume fa sognare: un diva

Valentina Vignali primo piano
La modella Valentina Vignali (Instagram)

Una vera diva del cinema, senza scomodare Ursula Andress, la Vignali si è mostrata nella mattinata di oggi direttamente dalle spiagge di Lampedusa. Per la precisione dall’isola dei conigli, splendida isoletta a sudovest di Lampedusa. La modella ha messo in mostra il suo nuovo costume, fresca di sponsorizzazione con un noto brand, e lo ha fatto come sempre con la sua classe unica e la sua bellezza elettrizzante.

Con l’estate è arrivato anche il momento di spostarsi dalle lingerie ai bikini, e la cestista sta infatti in questi giorni sponsorizzando moltissime la sua nuova linea di costumi. Ecco il post, direttamente dal profilo instagram ufficiale della Vignali, che ha già fatto il pieno di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy