Angelica Livraghi ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Angelica Livraghi ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Angelica Livraghi seria
L’ex gieffina Angelica Livraghi (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Angelica Livraghi? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la barista.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality perché voleva fare un’esperienza fuori dalle righe. A detta sua aveva bisogno di cambiare e credeva che il Grande Fratello potesse rappresentare una svolta.

Angelica Livraghi non passò inosservata nella casa più spiata d’Italia. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu soprattutto la sua relazione nata nella casa con Ferdinando Giordano. Il percorso dell’ex gieffina fu molto lungo, fu eliminata dopo 141 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Angelica Livraghi

Angelica Livraghi al Gf 11
L’ex gieffina Angelica Livraghi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina non rimase a lungo sotto i riflettori. Nemmeno la sua relazione con Ferdinando durò, i due si lasciarono dopo pochi mesi.

Dopo il reality Angelica Livraghi aveva rivelato che il suo sogno era quello di diventare un’attrice. Finì al centro del gossip per un presunto flirt, da lei smentito, con il fratello di Manuela Arcuri dopodiché non si seppe più molto di lei.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Dal suo profilo Facebook scopriamo che qualche anno fa Angelica Livraghi è riuscita a realizzare un altro suo sogno, quello di aprire una toeletta tutta sua.

Impostazioni privacy