%26%238220%3BSolo+se+ti+fa+felice%26%238221%3B+Elisabetta+Canalis+%C3%A8+un+raggio+di+sole%3A+che+gambe%21
blogliveit
/2021/06/24/elisabetta-canalis-sole-che-gambe/amp/
Gossip

“Solo se ti fa felice” Elisabetta Canalis è un raggio di sole: che gambe!

Published by
Sara Fonte

Elisabetta Canalis felice di partecipare all’evento sfoggia un meraviglioso sorriso mentre il sole la bacia, il suo look è pazzesco e le sue gambe stupende

La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza, il suo sorriso e il suo corpo da urlo Elisabetta Canalis ha conquistato come sempre tutti. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto girare la testa ai suoi affezionati follower.

Ieri la meravigliosa showgirl è andata al concerto di Emma Marrone. Le due sono molto amiche, nei giorni scorsi si erano mostrate in affettuosi atteggiamenti sui social. Per andare al concerto ha scelto un outfit che ha incantato i suoi seguaci, T-shirt nera e short di jeans cortissimi e strappati. I pantaloncini mettono in risalto le sue gambe mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si gode il mare in costume: ‘bombe’ da infarto

Elisabetta Canalis è baciata dal sole ed è davvero stupenda, il suo splendido sorriso e il suo look per il concerto hanno fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nel post ha scritto: “Solo se ti fa felice”. La showgirl è bella da impazzire e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo.

Elisabetta Canalis mostra gambe da urlo prima del concerto, è stupenda

Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola Elisabetta Canalis manda ogni volta il web totalmente in delirio. I suoi tantissimi follower la riempiono continuamente di complimenti, like e affetto, è impossibile non notarla.

Spesso sul suo profilo Instagram provoca i suoi seguaci con scatti e pose super hot che oltre alla sua bellezza da paura mettono in evidenza le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta lascia tutti i suoi affezionati fan senza fiato, è davvero bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis versione casalinga: top e pantaloncini, che bomba

Ieri sera prima di partecipare al concerto di Emma Marrone ha ammaliato tutti con il suo look, i pantaloncini che indossa sono davvero cortissimi e strappati, a stento la coprono. Elisabetta Canalis mostra gambe pazzesche e sfoggia un meraviglioso sorriso mentre il sole le copre un po’ il viso, è stupenda.

Published by
Sara Fonte